news formazioni

Andreazzoli: “Recuperiamo Fazzini e Bereszynski. Baldanzi ha bisogno di tempo per tornare al top”

Andreazzoli: “Recuperiamo Fazzini e Bereszynski. Baldanzi ha bisogno di tempo per tornare al top” - immagine 1
Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa verso la sfida di campionato con il Verona. Ecco le sue parole: “E’ uno scontro diretto, siamo stati sconfitti all’andata e loro hanno un vantaggio:...
Marco Astori

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa verso la sfida di campionato con il Verona. Ecco le sue parole: "E' uno scontro diretto, siamo stati sconfitti all'andata e loro hanno un vantaggio: è ovvio ribadire anche che ogni partita vale tre punti. Affrontiamo un avversario agguerrito, crediamo di conoscere bene quello che fanno, poi parlerà il campo".

FAZZINI E BERESZYNKI - "Stanno bene, sono recuperati tutti e due".

ZURKOWSKI - "Tutti quelli che vengono possono essere titolari, non c'è nessuna controindicazione nemmeno su di lui: lo conosciamo e ci conosce, ha mostrato molto entusiasmo di essere tornato qui ed è una componente che incide. Sta bene e non c'è controindicazione: è un inserimento dolce, siamo contenti di averlo".


MERCATO - "E' una finestra fastidiosa per tutti, è esageratamente lunga e fastidiosa: qualche situazione c'è in tutte le squadre. Preferirei essere al primo di febbraio, ma c'è e dobbiamo farci i conti senza farci condizionare e limitando al minimo i disagi. Però se non ci fosse sarebbe meglio".

ATTACCANTE - "Manca alla nostra rosa, non a me: sarebbe opportuno averne di diverso tipo e qualcosa manca. Meglio di Accardi non c'è nessuno per tentare di rimediare a questo".

BALDANZI - "Sarebbe stato inusuale essere al 100% col Milan, non era possibile: ma noi valutiamo a lunga scadenza e verifichiamo oltre a dare possibilità di avere minuti. Tommaso ha bisogno di tempo per tornare quello che conosciamo, è normale: ha messo molto impegno e questo ci rende contenti".

CANCELLIERI - "E' quel ragazzo che ha dimostrato di non avere molta continuità ma grandi doti: sta a lui metterlo a posto, noi siamo a disposizione. Ci aspettiamo il meglio, lui ha molto da dare e deve darlo con continuità. Io non posso accontentarmi di dare il minimo per stare in Serie A, non basta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.