squadra

Altalena Djuric al fanta: il suo status attuale e cosa fare con lui in chiave scambi

Altalena Djuric al fanta: il suo status attuale e cosa fare con lui in chiave scambi - immagine 1
Dopo il rigore sbagliato, il riscatto. È l’altalena di Milan Djuric, che è passato da un 2 a un 10. Per essere un attaccante da ultimissimi slot i suoi numeri non sono neanche male, 4 gol e 1 assist con 15 partite a voto (solo alla 5a e alla...
Marco Astori

Dopo il rigore sbagliato, il riscatto. È l’altalena di Milan Djuric, che è passato da un 2 a un 10. Per essere un attaccante da ultimissimi slot i suoi numeri non sono neanche male, 4 gol e 1 assist con 15 partite a voto (solo alla 5a e alla 6a s.v.). Ha un 52% di titolarità ma comunque prende voto anche quando subentra, come all’ultima in cui ha segnato. Parliamo sempre di ultimi slot e quindi un gol non basta per farlo diventare un giocatore molto appetibile, però può essere il momento giusto per provare a prendere uno più titolare di lui, se lo trovate. Perché ora il ballottaggio con Henry sarà all’ordine del giorno. Occhio comunque alla prossima da ex con la Salernitana.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.