news

Agente Acerbi: “Non ha mai detto la parola ne*ro, ecco cosa mi ha raccontato lui”

Agente Acerbi: “Non ha mai detto la parola ne*ro, ecco cosa mi ha raccontato lui” - immagine 1
Federico Pastorello, agente di Francesco Acerbi, parla del caso di razzismo con Juan Jesus: “Non era un’offesa a sfondo razzista, è stata riportata male. Lui quella frase non l’ha mai detta e io credo alle parole di Francesco,...
Guglielmo Cannavale

Federico Pastorello, agente di Francesco Acerbi, parla del caso di razzismo con Juan Jesus: "Non era un'offesa a sfondo razzista, è stata riportata male. Lui quella frase non l'ha mai detta e io credo alle parole di Francesco, è un ragazzo di spiccata moralità e non ho dubbi su quello che mi ha detto. Da quello che mi dice Acerbi, c'è stato un diverbio ma non ha usato quella espressione chiaramente a sfondo razzista e sicuramente non era una frase razzista, ma solo uno scontro di gioco e invece di dire una parola ne è stata utilizzata un'altra. Ma lui la parola ne*ro non l'ha pronunciata. Su questo voglio essere molto chiaro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.