news

A.d. Bologna: “Non cambieremo il gruppo, i rumors danno fastidio. Zirkzee, Calafiori e su Motta…”

A.d. Bologna: “Non cambieremo il gruppo, i rumors danno fastidio. Zirkzee, Calafiori e su Motta…” - immagine 1
L’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci è stato intervistato stamattina da Radio Serie A. Ecco le sue dichiarazioni sul futuro di Thiago Motta e non solo: “Thiago lavora come se avesse un contratto a lungo termine con...
Marco Astori

L'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci è stato intervistato stamattina da Radio Serie A. Ecco le sue dichiarazioni sul futuro di Thiago Motta e non solo: "Thiago lavora come se avesse un contratto a lungo termine con il Bologna, questo si vede nella qualità del lavoro giornaliero e sul miglioramento dei singoli giocatori, come fa un allenatore che ha una prospettiva. Non c'è nessun problema generato dal fatto che in questo momento non abbia confermato il percorso con noi per i prossimi anni. Siamo tutti assolutamente convinti che si debba lavorare su obiettivi immediati, che in questo momento significa la partita con la Roma di lunedì. Quello che mi dà un po' fastidio è l'accostamento dei media dei nostri tesserati ad altre squadre, c'è troppo rumore intorno ai nostri giocatori, non mi sta bene. Siamo una società forte, una delle più solide che ci sono in Serie A TIM e non c'è nessuna intenzione in futuro di cambiare questo gruppo.

L'intenzione è proseguire il percorso con questo allenatore e con i nostri giocatori. E' molto fastidioso vedere sui media dei nostri giocatori abbracciati a loghi di altre squadre, è una sensazione non piacevole. Sono sicuro che su di loro tutto questo abbia un effetto limitato, sono tutti concentrati sull'obiettivo e sono tutti contenti di essere a Bologna. La nostra è una società che ha solidità finanziarie grazie al nostro azionista, ha prospettive a lungo termine e un progetto di crescita non solo sul piano dei risultati sportivi ma sull'organizzazione societaria, gli impianti di allenamento, il progetto dello stadio. Abbiamo una visione del futuro e una solidità finanziaria per continuare in questo percorso. Abbiamo una rosa di calciatori che sta dimostrando la sua forza, abbiamo un allenatore che auspichiamo voglia proseguire con noi, quando avremo maggiore chiarezza faremo il punto, ma non è questo il momento. Zirkzee, Ferguson, Calafiori? Vorremmo tenere tutti in rossoblu, che è il loro colore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.