news

A.d. Atalanta: “Scudetto? Un’aspettativa troppo alta. Cosa consiglio a De Ketelaere”

A.d. Atalanta: “Scudetto? Un’aspettativa troppo alta. Cosa consiglio a De Ketelaere” - immagine 1
È l’amministratore delegato Luca Percassi a parlare in casa dell’Atalanta prima della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Le sue parole a Mediaset raccolte da TMW. DE KETELAERE – “Gli suggerirei di confermare la...
Andrea Agostinelli

È l'amministratore delegato Luca Percassi a parlare in casa dell'Atalanta prima della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. Le sue parole a Mediaset raccolte da TMW.

DE KETELAERE - "Gli suggerirei di confermare la casa di Bergamo, perché è una città bellissima dove si sta molto bene".

MERCATO - "Noi abbiamo la grande responsabilità, soprattutto da bergamaschi, di fare il meglio per questa società. Siamo molto concentrati sul presente, tutto quello che faremo sarà nell'ottica di rinforzare la rosa, speriamo di commettere meno errori possibili".


SCUDETTO - "La nostra è una realtà molto con i piedi per terra, fa parte della cultura di questo territorio. Tutto quello che abbiamo conquistato ce lo siamo meritati sul campo, per noi è un'aspettativa troppo alta. 15 anni ci siamo posti come obiettivo di fare 10 anni di fila in A e siamo andati oltre le aspettative. C'è molta competizione, è molto complicato, ma siamo qui con grande intelligenza senza mai perdere di vista la realtà".

EUROPA LEAGUE - "Stiamo vivendo delle emozioni talmente forti che ogni partita ci dà degli stimoli molto importanti, siamo partiti col principio di non fare una scelta. Per l'Atalanta è un privilegio, cercheremo di dare il massimo in ogni partita. Sono tutte grandi opportunità per continuare questo percorso di crescita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.