news formazioni

NEWS – Tra convocati e assenze: da Pavoletti a Berardi, da Petagna a Bertolacci

NEWS – Tra convocati e assenze: da Pavoletti a Berardi, da Petagna a Bertolacci - immagine 1
Anche dopo che i fantallenatori hanno inserito la formazione, sono arrivate delle notizie dai campi e in particolare dai convocati. Rientrano tra i convocati Berardi, Pavoletti e Farias, non convocato Bertolacci nel Genoa. Rischiano Gomez e...
Guglielmo Cannavale

Anche dopo che i fantallenatori hanno inserito la formazione, sono arrivate delle notizie dai campi e in particolare dai convocati. Rientrano tra i convocati Berardi, Pavoletti e Farias, non convocato Bertolacci nel Genoa. Rischiano Gomez e soprattutto Petagna, che ha un problema.

[adv]

ATALANTA - L'Atalanta cambia ancora. Da Petagna a Spinazzola, Gian Piero Gasperini in conferenza stampa dà tante notizie: "Spinazzola sta recuperando, Hateboer sta giocando bene, Gosens ha ancora un po' di acciacchi, anche Castagne ha recuperato bene. E' normale che con tante partite qualche acciacco ci sia , ed è difficile recuperare in tre giorni. Spinazzola adesso deve giocare e deve entrare. Cornelius purtroppo ha avuto la tonsillite, ma ora è a posto. C'è un problemino con Petagna, e Cornelius rientra, quindi vediamo domani. Anche Gomez ha preso una contusione mercoledì, ma quelle da un giorno all'altro le recuperi bene. Cristante e Freuler stanno giocando ad alti livelli, lo stesso De Roon ha fatto tre partite in una settimana, quindi la rotazione con la rosa che abbiamo non è un problema. Manderò in campo chi vedo bene e chi sta bene". Gomez, non al meglio, potrebbe anche riposare. Petagna va verso la panchina, anche se è comunque convocato.


CAGLIARI - Pavoletti e Farias, in dubbio fino a poche ore fa per la gara col Chievo, hanno recuperato e sono convocati. Ad annunciarlo è Massimo Rastelli in conferenza stampa: “Ceppitelli non è convocato, Pavoletti e Farias ci sono. Poi abbiamo tempo per valutare le varie condizioni. Tre gare in una settimana si fanno sentire, le forze fresche serviranno. Rispetto al Sassuolo sarò costretto a cambiare qualcosa perché c'è qualcuno che non è al top, quindi metterò forze fresche. Pavoletti? Se dovesse mancare ci sarà chi lo sostituirà e lo farà bene. Ionita? Ancora non è al 100% e sappiamo che per noi è un giocatore fondamentale e completo, come piace a me”.

GENOA - Brutte notizie per i fantallenatori che hanno Andrea Bertolacci al fantacalcio. Il centrocampista si è fatto male e salta Inter-Genoa: "Nel corso dei lavori si è bloccato Bertolacci, non utilizzabile per il match con l’Inter. Il centrocampista ha accusato un affaticamento agli adduttori. Un’altra assenza pesante che si aggiunge a quelle in preventivo", scrive il sito ufficiale. Al suo posto potrebbe giocare Omeonga, in ballottaggio con Cofie.

SASSUOLO - Sono usciti i convocati del Sassuolo: sono in lista sia Berardi che Duncan, entrambi recuperati per il derby contro il Bologna. Berardi, come riporta Sky, potrebbe giocare addirittura titolare, è la pazza idea di Bucchi. Giocherebbe in coppia con Matri, favorito su Politano.