news

NEWS – Suso, i tempi di recupero! Gagliardini out, Falcinelli, Iago, Allegri: “Perdo Mandzukic”

NEWS – Suso, i tempi di recupero! Gagliardini out, Falcinelli, Iago, Allegri: “Perdo Mandzukic” - immagine 1
La grande attesa riparte. Da sabato sarà 31ma giornata, tante le novità in dirittura d’arrivo dai campi e dalle infermerie. L’ultima riguarda Roberto Gagliardini: il centrocampista dell’Inter ha sostenuto gli esami, è...
Fabrizio Romano

La grande attesa riparte. Da sabato sarà 31ma giornata, tante le novità in dirittura d'arrivo dai campi e dalle infermerie. L'ultima riguarda Roberto Gagliardini: il centrocampista dell'Inter ha sostenuto gli esami, è distorsione alla caviglia per il colpo preso contro la Sampdoria. Secondo Sky, potrebbe rimanere fuori contro il Crotone visto che alla gara successiva ci sarà il derby.

[adv]

Proprio il derby è il grande obiettivo di Suso. Secondo il Corriere dello Sport, lo spagnolo sta meglio: "Manca sempre meno per rientrare", ha dichiarato in Spagna. Contro il Palermo, nel prossimo turno, potrebbe giocare uno spezzone nel secondo tempo; ma l'obiettivo sarà averlo con certezza nel derby.


Due buone notizie per Iago FalquéDiego Falcinelli. Secondo Tuttosport, il primo dovrebbe essere regolarmente convocabile contro il Cagliari perché il colpo all'anca sta già passando; Falcinelli invece si è procurato un infortunio contro il Chievo, ma sta molto meglio e sarà protagonista nel prossimo turno contro l'Inter.

In chiusura, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato così di Mario Mandzukic: "Temo che lo perdiamo per Napoli, difficilmente sarà della partita. Valuteremo ma posso dire che le speranze sono poche. Vediamo per la partita col Chievo".