news formazioni

NEWS – Lazio, Inzaghi apre all’esclusione di Keita. Novità Dzeko! Per Rincon e Silvestre…

NEWS – Lazio, Inzaghi apre all’esclusione di Keita. Novità Dzeko! Per Rincon e Silvestre… - immagine 1
Brutte notizie per Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio rischia di dover rinunciare a Radu per la sfida contro l’Inter, queste le parole di Inzaghi in conferenza stampa: “Radu è affaticato, siamo riusciti a fare un...
Fabrizio Romano

Brutte notizie per Simone Inzaghi. L'allenatore della Lazio rischia di dover rinunciare a Radu per la sfida contro l'Inter, queste le parole di Inzaghi in conferenza stampa: "Radu è affaticato, siamo riusciti a fare un po' di allenamento. Abbiamo preferito non rischiarlo, vedremo domani mattina. Ho ancora più di 24 ore per decidere la formazione. Vedremo domani".

Su Keita Baldé e la possibile esclusione, Inzaghi risponde così: "Vediamo, valutiamo anche lui. Stamattina ha fatto l'allenamento nel migliore dei modi. Ma conta l'interpretazione...".


DZEKO - Intanto, aggiornamenti arrivano anche da Sky Sport sulle condizioni di Edin Dzeko: l'attaccante della Roma si allenerà regolarmente oggi, la febbre è già in via di smaltimento, buona notizia per chi ce l'ha al fantacalcio.

SILVESTRE - C'è stato invece un chiarimento a Bogliasco tra Silvestre e Giampaolo. I due si sono parlati, l'argentino dovrebbe così partire titolare contro l'Udinese.

RINCON - Un fastidioso problema alla schiena continua ad affliggere Rincon. Ma secondo Tuttosport, dovrebbe stringere i denti e provare ad essere titolare contro il Torino accanto a Cofie; se non ce la fa, gioca Ntcham.