news formazioni

NEWS – Keita, che sorpresa dall’allenamento! Destro è tornato. E Joao Pedro…

NEWS – Keita, che sorpresa dall’allenamento! Destro è tornato. E Joao Pedro… - immagine 1
Direttamente dagli allenamenti delle squadre e dalle infermerie iniziano ad arrivare notizie molto importanti, in vista del weekend che porterà alla 16ma giornata di fantacalcio. In casa Bologna, mattinata sorridente perché è tornato ad...
Fabrizio Romano

Direttamente dagli allenamenti delle squadre e dalle infermerie iniziano ad arrivare notizie molto importanti, in vista del weekend che porterà alla 16ma giornata di fantacalcio. In casa Bologna, mattinata sorridente perché è tornato ad allenarsi Mattia Destro: buon segno, che conferma quanto riportato ieri sull'infortunio alla spalla ormai smaltito. Con l'Empoli, ci sarà.

RIECCO KEITA - Buone notizie anche dalla Lazio. Perché a sorpresa, oggi Keita Baldé è uscito dal tunnel coi compagni e ha svolto l’intera sessione in gruppo, partecipando anche alle prove tattiche. Fino a ieri l’attaccante era rimasto a riposo per una contusione al ginocchio accusata nel derby, ma sembra averla già pienamente smaltita e si candida per giocare titolare contro la Sampdoria. Di sicuro, aumenta l'ottimismo rispetto ai giorni scorsi.


JOAO PEDRO - E Joao Pedro? Anche oggi ha lavorato parzialmente con il gruppo, , quantomeno tra i convocati di Rastelli.