Dalla Roma all’Udinese, è già tempo di turno infrasettimanale per la Fiorentina, che deve però fare i conti con l’infermeria. Oggi non hanno preso parte all’allenamento il colombiano Carlos Sanchez e il centrale Astori, alle...
Dalla Roma all'Udinese, è già tempo di turno infrasettimanale per la Fiorentina, che deve però fare i conti con l'infermeria. Oggi non hanno preso parte all'allenamento il colombiano Carlos Sanchez e il centrale Astori, alle prese con i controlli per valutare le loro condizioni fisiche.
C'è il report della Fiorentina a fare chiarezza (violachannel): "La Fiorentina comunica di aver sottoposto ad accertamenti Carlos Sanchez e Davide Astori. Le indagini effettuate sull’atleta Carlos Sanchez, in seguito al trauma cranico occorso al termine della gara di ieri, hanno escluso qualunque tipo di problematica e pertanto l’atleta sarà regolarmente a disposizione. Gli esami radiologici effettuati su Davide Astori hanno, invece, evidenziato una elongazione del muscolo soleo già sede di recente trauma contusivo occorso nella gara di Europa League contro il Paok Salonicco. L’atleta ha già iniziato le terapie del caso. Le condizioni di Astori verranno valutate nei prossimi giorni".