news

“Nella nostra Lega abbiamo inserito la novità che rivoluzionerà i vostri scambi”

“Nella nostra Lega abbiamo inserito la novità che rivoluzionerà i vostri scambi” - immagine 1
E’ il periodo degli scambi, al fantacalcio. E il fantallenatore Umberto, da Milano, ci scrive nella sua Lega come è cambiato tutto grazie a una novità realistica (fino a un certo punto…). Come la vedete? “Ragazzi voglio...
Fabrizio Romano

E' il periodo degli scambi, al fantacalcio. E il fantallenatore Umberto, da Milano, ci scrive nella sua Lega come è cambiato tutto grazie a una novità realistica (fino a un certo punto...). Come la vedete?

"Ragazzi voglio raccontarvi la rivoluzione scambi della nostra lega FANTAMAGHI. Da quest'anno abbiamo inserito le clausole negli scambi tra le nostre squadre. Ovviamente ci sono gli scambi liberi e classici... ma visto che avremo tre finestre di mercato (questa, una valida per 1 settimana a gennaio e 1 dopo l'asta di riparazione a metà febbraio) abbiamo puntato su questo istituto. Facciamo veri e propri contratti per mettere nero su bianco gli accordi: ad esempio, io ho preso Politano e Candreva per Pjanic con una clausola speciale. Se Politano farà più di 2 gol da qui a gennaio, pagherà 2 fantamilioni (del mercato invernale) alla squadra a cui l'ho venduto.


Ma ci sono le cose più pazze! Anche i prestiti con riscatto. Visto che non c'è limite numerico di scambi, Andrea ha preso Matri per Maccarone... se Matri farà almeno 1 gol entro la prima settimana di gennaio sarà obbligato a riscattarlo. Altrimenti torneranno alle rispettive squadre a meno di nuovi accordi. E c'è stato anche uno scambio con clausola di non utilizzo: Duvan per Muriel con l'obbligo di non usare Muriel per l'ultima gara stagionale contro la sua ex squadra... perche' magari incide nella lotta scudetto... tutto per iscritto. Gli scambi con le clausole e i contratti e i prestiti sono PAZZESCHI! Ve li consiglio".

Umberto