news formazioni

Napoli, stop Mario Rui: infortunio alla caviglia! Dubbio Hamsik, la probabile formazione

Napoli, stop Mario Rui: infortunio alla caviglia! Dubbio Hamsik, la probabile formazione - immagine 1
Mini-turnover in Champions League con ottimi risultati, ma adesso Maurizio Sarri è intenzionato a schierare i titolarissimi nella sfida contro l’Udinese. Davanti a Reina pronti Maggio, Albiol, Koulibaly e Hysaj. Mario Rui, infatti, come riporta...
Alessandro Cosattini

Mini-turnover in Champions League con ottimi risultati, ma adesso Maurizio Sarri è intenzionato a schierare i titolarissimi nella sfida contro l’Udinese. Davanti a Reina pronti Maggio, Albiol, Koulibaly e Hysaj. Mario Rui, infatti, come riporta Sky Sportsi è fermato oggi in allenamento per un infortunio alla caviglia. In mediana torneranno in campo dal 1’ Allan e Jorginho e Hamsik - secondo La Gazzetta dello Sport - rischia un turno di riposo: è ballottaggio aperto con Zielinski per la posizione di mezzala sinistra, con il capitano che parte favorito. Davanti pronto il consueto tridente composto da Callejon, Mertens e Insigne.

La probabile formazione: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik/Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.