news formazioni

Napoli, Sarri: “Nuovo tridente? Sì, Insigne può riposare. Le sostituzioni di Hamsik…”

Napoli, Sarri: “Nuovo tridente? Sì, Insigne può riposare. Le sostituzioni di Hamsik…” - immagine 1
Vigilia di Champions League per il Napoli di Maurizio Sarri. L’allenatore in conferenza stampa ha dichiarato: “Callejon-Milik-Mertens? Stamane ho letto che qualcuno addebbita a me il silenzio stampa: è una falsità, l’ha voluto...
Alessandro Cosattini

Vigilia di Champions League per il Napoli di Maurizio Sarri. L'allenatore in conferenza stampa ha dichiarato: "Callejon-Milik-Mertens? Stamane ho letto che qualcuno addebbita a me il silenzio stampa: è una falsità, l'ha voluto la società e io come dipendente mi sono adeguato. Questo tridente è una possibilità, sono tre giocatori che possono giocare insieme ed è una delle chances che abbiamo di formazione. Il primo riposo a Insigne? Se glielo domani o fra qualche partita ancora non lo so dire".

[adv]

HAMSIK - "Per me è insostituibile, ha delle caratteristiche che non ha nessun altro nostro centrocampista, soprattutto tra le linee: questo è il motivo per cui esce tutte le partite, è l’unico modo per farlo riposare parzialmente e averlo sempre a disposizione. Quando è poco brillante, lo faccio giocare di più e gli do la possibilità di supportarlo perché mi darà il 101% superato il momento difficile”.