news formazioni

Sarri: “Mario Rui da valutare, Insigne ha preso un colpo! Hamsik fuoriclasse, ecco quando riposerà”

Sarri: “Mario Rui da valutare, Insigne ha preso un colpo! Hamsik fuoriclasse, ecco quando riposerà” - immagine 1
Vigilia di conferenza stampa per il Napoli. A prendere la parola in vista della sfida contro lo Shakhtar è Maurizio Sarri: “Mario Rui? È da valutare. L’assenza di Koulibaly è importante. Mario è uscito acciaccato, ieri ha lavorato a parte,...
Alessandro Cosattini

Vigilia di conferenza stampa per il Napoli. A prendere la parola in vista della sfida contro lo Shakhtar è Maurizio Sarri: “Mario Rui? È da valutare. L’assenza di Koulibaly è importante. Mario è uscito acciaccato, ieri ha lavorato a parte, vediamo cosa succede oggi e domani, se è in grado di recuperare completamente e garantirci almeno un lungo periodo di match. Più Maksimovic o Chiriches? Se te lo dicessi ora farei fare due allenamenti del c.... a uno dei due".

[adv]

HAMSIK - "Fino a quando mi chiederete di Hamsik lui giocherà, quando smetterete lui riposerà. Hamsik è un fuoriclasse assoluto, può rendere all’80 o al 100% ma è un fuoriclasse. Non è al massimo splendore, ma finché lo sottolineerete lui giocherà".


INSIGNE - Così Sarri si è espresso a Premium Sport sulle condizioni di Insigne: "Vediamo come sta Lorenzo, ha preso un colpo nell’ultima gara anche se non dovrebbe essere niente di particolare".