news formazioni

Napoli, Insigne lavora sul campo: è in dubbio per l’Inter! Già decisa la formazione

Napoli, Insigne lavora sul campo: è in dubbio per l’Inter! Già decisa la formazione - immagine 1
Tutto dipende dalle condizioni di Lorenzo Insigne. L’attaccante, uscito a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, oggi ha svolto il primo allenamento differenziato in campo a Castelvolturno dopo 2...
Alessandro Cosattini

Tutto dipende dalle condizioni di Lorenzo Insigne. L'attaccante, uscito a scopo precauzionale nella ripresa del match di Manchester in Champions League, oggi ha svolto il primo allenamento differenziato in campo a Castelvolturno dopo 2 giorni di terapie. Insigne - come si legge sul sito del Napoli - ha anche preso parte alla seduta tecnico tattica. Le sue condizioni verranno rivalutate attentamente domani: ad oggi resta in forte dubbio. Accanto a Callejon e Mertens - secondo La Gazzetta dello Sport - è pronto Zielinski, favorito su Ounas, Giaccherini e Rog. In mediana spazio ad Allan, Jorginho e Hamsik. In difesa nessun dubbio: giocheranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Insigne, però, non ha alcuna intenzione di mollare fino all’ultimo.

La probabile formazione: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski/Ounas/Giaccherini/Rog.