news formazioni

Napoli, Sarri: “Gli attaccanti potevano far meglio! La verità su Maksimovic e il vice-Koulibaly…”

Napoli, Sarri: “Gli attaccanti potevano far meglio! La verità su Maksimovic e il vice-Koulibaly…” - immagine 1
A causa della febbre, Maurizio Sarri non ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium e Sky Sport. L’allenatore del Napoli, però, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Sassuolo per 3-1: “La...
Alessandro Cosattini

A causa della febbre, Maurizio Sarri non ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium e Sky Sport. L’allenatore del Napoli, però, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Sassuolo per 3-1: “La squadra sta reagendo bene, abbiamo alternato 3-4 giocatori nelle ultime due partite. Cerchiamo di risparmiare minuti appena possiamo. Maksimovic non è in forma? Non è assolutamente vero, negli ultimi blocchi di partite le ha giocate lui e non Chiriches. Vice Koulibaly? Conoscevo il vice sceriffo. Se gioca Albiol è più normale che vada Chiriches a centro sinistra”.

[adv]

ATTACCANTI - “Soddisfatto di come gli attaccanti aggrediscono l'area? Nel primo tempo ed inizio secondo tempo non molto. Callejon, Mertens e Insigne sono stati anticipati in due tre occasioni e potevamo fare meglio oggi. Mertens ha dichiarato che allo scudetto bisogna crederci, non la vogliono seguire i calciatori? A Firenze si dice: non sai una sega te di quello che si dice nello spogliatoio. Quando rispondo alla stampa non rispondo a voi, ma cerco di dare un segnale alla squadra".