news formazioni

Bakayoko out, Osimhen e Ospina in bilico: così il Napoli contro la Roma

Bakayoko out, Osimhen e Ospina in bilico: così il Napoli contro la Roma - immagine 1
Andrà al massimo in panchina Victor Osimhen contro la Roma: anche oggi per lui terapie e lavoro tra campo e palestra. Ci sarà Mertens dal 1′ in attacco, con Insigne a destra e uno tra Lozano e Politano a destra (ballottaggio apertissimo)....
Alessandro Cosattini

Andrà al massimo in panchina Victor Osimhen contro la Roma: anche oggi per lui terapie e lavoro tra campo e palestra. Ci sarà Mertens dal 1' in attacco, con Insigne a destra e uno tra Lozano e Politano a destra (ballottaggio apertissimo). Per la maglia sulla trequarti è testa a testa tra Zielinski (in pole) ed Elmas, mentre c'è Demme in vantaggio su Lobotka per affiancare Fabian in mediana (squalificato Bakayoko). In difesa pronti Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui (in pole su Ghoulam). Occhio in porta: può essere confermato ancora Meret, Ospina non è ancora al top e oggi ha svolto lavoro in campo, palestra e parte in gruppo.

La probabile formazione - Meret/Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui/Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme/Lobotka; Lozano/Politano, Zielinski/Elmas, Insigne; Mertens.