news formazioni

Napoli, formazione rivoluzionata: rischia Kvaratskhelia, le ultime su Politano e Kim

Napoli, formazione rivoluzionata: rischia Kvaratskhelia, le ultime su Politano e Kim - immagine 1
Rotazioni in vista per Luciano Spalletti in casa Napoli. Non è attesa la conferma di Gollini tra i pali: oggi “ha fatto palestra per un affaticamento all’adduttore destro”, ha fatto sapere il club. Pronto dunque il ritorno di Meret dal...
Andrea Agostinelli

Rotazioni in vista per Luciano Spalletti in casa Napoli. Non è attesa la conferma di Gollini tra i pali: oggi “ha fatto palestra per un affaticamento all’adduttore destro”, ha fatto sapere il club. Pronto dunque il ritorno di Meret dal 1′ in porta. In difesa può riposare Kim questa volta: provato Juan Jesus accanto a Rrahmani, con Bereszynski che può giocare a destra al posto di Di Lorenzo e Olivera a sinistra. A centrocampo tutto apertissimo: Anguissa, Lobotka e Gaetano in pole dopo le prove settimanali per Sky, inseguono Ndombele, Demme e Zielinski. Nel tridente la sola certezza al momento sembra essere Osimhen, mentre rischia l’esclusione iniziale Kvaratskhelia a sinistra per Sky: provato Zerbin, con Elmas favorito su Politano e Raspadori a destra. Va comunque messo Kvara al fanta, con una riserva per non correre rischi.

La probabile formazione – Meret; Bereszynski/Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus/Kim, Olivera; Anguissa/Ndombele, Lobotka, Gaetano/Zielinski; Elmas/Politano/Raspadori, Osimhen, Zerbin/Kvaratskhelia.