news formazioni

Napoli, le prove verso il Milan: Mario Rui, Bakayoko, Elmas e occhio al tridente

Napoli, le prove verso il Milan: Mario Rui, Bakayoko, Elmas e occhio al tridente - immagine 1
Senza Osimhen, è pronto Dries Mertens da prima punta nel Napoli che affronterà domani il Milan al San Paolo. Torna alle origini il belga, con Insigne a sinistra e Politano o Lozano a destra (il ballottaggio è apertissimo, la decisione arriverà...
Alessandro Cosattini

Senza Osimhen, è pronto Dries Mertens da prima punta nel Napoli che affronterà domani il Milan al San Paolo. Torna alle origini il belga, con Insigne a sinistra e Politano o Lozano a destra (il ballottaggio è apertissimo, la decisione arriverà dopo la rifinitura di domani). In mediana Bakayoko - che si allena da due giorni in gruppo - è favorito su Demme; Fabian non si tocca, per l'altra maglia Elmas è in vantaggio su Zielinski (non ancora al top). In difesa tocca a Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. In porta Meret è favorito su Ospina, che ha saltato l'ultima sfida in nazionale per un problema muscolare e non è al 100%.

[adv]

La probabile formazione - Meret/Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Bakayoko/Demme, Elmas/Zielinski; Politano/Lozano, Mertens, Insigne.