news formazioni

Napoli, ora Hamsik rischia davvero! Da Maggio a Giaccherini: idea turnover

Napoli, ora Hamsik rischia davvero! Da Maggio a Giaccherini: idea turnover - immagine 1
Maurizio Sarri non parlerà alla vigilia della gara col Benevento. L’allenatore del Napoli si presenterà ai microfoni della stampa solo al termine della partita. Secondo La Gazzetta dello Sport, saranno diverse le novità di formazione rispetto...
Alessandro Cosattini

Maurizio Sarri non parlerà alla vigilia della gara col Benevento. L’allenatore del Napoli si presenterà ai microfoni della stampa solo al termine della partita. Secondo La Gazzetta dello Sport, saranno diverse le novità di formazione rispetto all’ultima gara contro lo Shakhtar. In difesa Sarri sta pensando di concedere un turno di riposo a Hysaj e Raul Albiol: pronti Maggio e Maksimovic per affiancare Koulibaly e Ghoulam. In mediana torneranno sicuramente titolari Allan e Jorginho, da mezzala sinistra giocherà uno tra Hamsik e Zielinski, col primo favorito. Davanti Giaccherini scalpita, ma Insigne resta in vantaggio per affiancare Mertens e Callejon.

La probabile formazione: Reina; Maggio/Hysaj, Albiol/Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik/Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne/Giaccherini.