news formazioni

Napoli, Milik dall’inizio! Ancelotti scioglie gli ultimi dubbi di formazione verso la Juve

Napoli, Milik dall’inizio! Ancelotti scioglie gli ultimi dubbi di formazione verso la Juve - immagine 1
Milik anche oggi ha lavorato col gruppo: è recuperato e giocherà dall’inizio in attacco contro la Juve. Al suo fianco Ancelotti è pronto a schierare Insigne, che è favorito su Mertens. A centrocampo nessun dubbio: contro i bianconeri ci...
Alessandro Cosattini

Milik anche oggi ha lavorato col gruppo: è recuperato e giocherà dall’inizio in attacco contro la Juve. Al suo fianco Ancelotti è pronto a schierare Insigne, che è favorito su Mertens. A centrocampo nessun dubbio: contro i bianconeri ci saranno Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski. L’unica cosa che può cambiare è la disposizione in campo (da 4-4-2 a 4-3-3), ma con gli stessi uomini. In difesa c’è un dubbio a sinistra, tra Hysaj e Ghoulam: sono praticamente al 50-50, il primo è in leggero vantaggio ma secondo Sky le quotazioni dell’algerino sono in risalita. Confermati Malcuit, Maksimovic (favorito su Chiriches) e Koulibaly.

La probabile formazione - Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj/Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne/Mertens.