news formazioni

Napoli, Lobotka vuole tornare dall’inizio e scalpita Zielinski: chi rischia il posto

Napoli, Lobotka vuole tornare dall’inizio e scalpita Zielinski: chi rischia il posto - immagine 1
Le indicazioni dall’allenamento del Napoli con vista sul Torino. Vuole tornare in campo dal 1’ Lobotka, che ha superato l’infortunio muscolare e si candida a giocare. “Lo slovacco c’è, si allena in gruppo, l’ha fatto anche...
Alessandro Cosattini

Le indicazioni dall’allenamento del Napoli con vista sul Torino. Vuole tornare in campo dal 1’ Lobotka, che ha superato l’infortunio muscolare e si candida a giocare. “Lo slovacco c'è, si allena in gruppo, l'ha fatto anche ieri, i prossimi giorni aiuteranno Spalletti a capire come e quando farlo rientrare, anche perché Fabian accanto ad Anguissa si è confermata coppia solida, di garanzie e qualità, un binomio che funziona”, sottolinea il Corriere dello Sport.

Che poi si sofferma sugli altri reparti: “In porta c'è Ospina, in difesa non dovrebbero esserci novità (ieri Rrahmani ha svolto lavoro di prevenzione in campo con Ghoulam), a centrocampo il dubbio è Lobotka, dalle retrovie chiede spazio anche Zielinski che con l'inserimento di Mertens è scivolato ad alternativa di lusso: tre panchine di fila, col Sassuolo non è neppure entrato, in queste ultime tre gare - a cominciare dal Torino - spera di riprendersi un po' di minuti e qualche accenno di fiducia. In attacco Osimhen sarà scortato dal belga, la coppia funziona anche dall'inizio, hanno segnato tre gol col Sassuolo (uno per Osi, due per Ciro) e vogliono riprovarci anche contro la squadra di Juric. Lozano e Insigne sono in forma, l'attacco risplende, gli interpreti sono pronti a confermarsi”, si legge.