news formazioni

Napoli, la probabile formazione: torna Hysaj, rischia Albiol! Zielinski c’è, Mertens…

Maurizio Sarri non ha alcuna intenzione di cambiare i titolari nel suo Napoli. L’ossatura non si tocca, neanche contro la Spal. Dentro Reina in porta, Ghoulam e Koulibaly in difesa, Hamsik a centrocampo e Callejon e Insigne davanti: sono loro a...
Alessandro Cosattini

Maurizio Sarri non ha alcuna intenzione di cambiare i titolari nel suo Napoli. L’ossatura non si tocca, neanche contro la Spal. Dentro Reina in porta, Ghoulam e Koulibaly in difesa, Hamsik a centrocampo e Callejon e Insigne davanti: sono loro a rappresentare lo zoccolo duro della squadra, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport. Hysaj sarà il terzino destro dopo il turno di riposo nell’infrasettimanale, al centro Maksimovic può giocare al posto di Albiol. In mediana può riposare Allan: pronto Zielinski; in cabina di regia risalgono le quotazioni di Jorginho, adesso è lui il favorito su Diawara per partire dal 1’. Davanti con Callejon e Insigne è pronto Mertens, nettamente favorito su Milik.

La probabile formazione: Reina; Hysaj, Maksimovic/Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho/Diawara, Hamsik/Allan; Callejon, Mertens/Milik, Insigne.