news

Napoli, la Gazzetta: “Il nome a sorpresa per l’attacco arriva dalla Premier League”

Napoli, la Gazzetta: “Il nome a sorpresa per l’attacco arriva dalla Premier League” - immagine 1
Nome a sorpresa per l’attacco del Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club segue da vicino la situazione di Armando Broja del Chelsea, in prestito al Southampton: “Di nome fa Armando che a Napoli “richiama” Diego, di...
Fabrizio Romano

Nome a sorpresa per l'attacco del Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club segue da vicino la situazione di Armando Broja del Chelsea, in prestito al Southampton: "Di nome fa Armando che a Napoli “richiama” Diego, di fatto è un centravanti di vent’anni che sta facendo bene in Premier con il Southampton e che avendo origini albanese (anche se è nato in Inghilterra) il commissario tecnico Edy Reja ha convocato e fatto esordire con l’Albania. Sicuramente uno dei prospetti più interessanti in Europa (cartellino Chelsea) che il club osserva da tempo.

Certo, c’è da stare attenti a concorrenti importanti (leggi il Borussia Dortmund) ma il direttore sportivo Giuntoli e il club non si lasceranno sorprendere nel momento in cui arrivasse l’offertona per Osimhen. E non è un caso che, dopo una iniziale chiusura, ora De Laurentiis abbia aperto al rinnovo di Ciro Mertens, che oggi compie 35 anni. Alla fine l’esperto cannoniere belga diventerà il trait d’union fra il Napoli di oggi e quello che sarà nella prossima stagione", si legge.