news

Napoli-Juve, formazioni ufficiali: rivoluzione Allegri, in panchina Morata e Barzagli! C’è Callejon

Napoli-Juve, formazioni ufficiali: rivoluzione Allegri, in panchina Morata e Barzagli! C’è Callejon - immagine 1
Arrivano le decisioni degli allenatori per Napoli-Juventus, attesissimo anticipo serale di questa 6a giornata. Max Allegri cambia pelle alla sua Juve: sarà 4-3-1-2 con Padoin a giocare da terzino destro, con Barzagli in panchina e...
Fabrizio Romano

Arrivano le decisioni degli allenatori per Napoli-Juventus, attesissimo anticipo serale di questa 6a giornata. Max Allegri cambia pelle alla sua Juve: sarà 4-3-1-2 con Padoin a giocare da terzino destro, con Barzagli in panchina e Bonucci-Chiellini coppia centrale mentre Patrice Evra sarà titolare a sinistra. In mezzo al campo, Hernanes da regista con Pogba e Lemina interni mentre Pereyra farà il trequartista alle spalle di Dybala Zaza: solo panchina per Alvaro Morata, recuperato ma non ancora al 100%.

Sarri per il suo Napoli sceglie di schierare Reina in porta; Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa, quest'ultimo preferito a Maggio. Fuori Valdifiori invece in mediana, toccherà ad Allan, Jorginho e Hamsik in mezzo al campo; quindi il tridente formato da Callejon, Higuain, e Insigne, con Mertens pronto a subentrare.


LE FORMAZIONI UFFICIALI:

NAPOLI (4-3-3) - Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

JUVENTUS (4-3-1-2) - Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Hernanes, Lemina; Pereyra; Dybala, Zaza.