news formazioni

Napoli, Insigne svolta e ora scalpita: la gestione tra Rijeka e Bologna è già decisa

Napoli, Insigne svolta e ora scalpita: la gestione tra Rijeka e Bologna è già decisa - immagine 1
La paura per il secondo infortunio muscolare di questo inizio di stagione, poi il sospiro di sollievo dopo gli esami e la voglia di esserci già col Sassuolo, dalla panchina. Lorenzo Insigne ci ha provato fino all’ultimo, ma ha dovuto alzare...
Alessandro Cosattini

La paura per il secondo infortunio muscolare di questo inizio di stagione, poi il sospiro di sollievo dopo gli esami e la voglia di esserci già col Sassuolo, dalla panchina. Lorenzo Insigne ci ha provato fino all’ultimo, ma ha dovuto alzare bandiera bianca e ha guardato dalla tribuna i compagni perdere 2-0 contro la squadra di De Zerbi. Un passo falso inaspettato per la formazione di Gattuso, che giovedì affronterà in Rijeka in Europa League. Poi, oggi la buona notizia: il rientro in gruppo per l'intera seduta.

Dopo il ko a sorpresa contro l’AZ, il Napoli ha vinto con la Real Sociedad e ora non può più sbagliare: per questo, secondo Sky Sport, Gattuso è intenzionato a schierare Insigne dal 1’ già in Europa League giovedì dopo l’allenamento in gruppo di oggi. E lo stesso capitano non vede l’ora di tornare in campo. Non avrà i 90 minuti nelle gambe, per questo è facile ipotizzare una sua presenza in campo per circa un’ora per poi rivederlo in campo sempre dall’inizio in campionato contro il Bologna domenica. Vuole ripartire Insigne, con lui il Napoli. E i fantallenatori sperano che gli infortuni siano alle spalle per lui…