news

Napoli, Gazzetta: “Rebus portiere da scogliere: la verità tra Ospina, Meret e… Sirigu”

Napoli, Gazzetta: “Rebus portiere da scogliere: la verità tra Ospina, Meret e… Sirigu” - immagine 1
Rebus portiere da sciogliere in casa Napoli verso la nuova stagione. Ancora non è chiaro chi sarà il titolare della squadra di Luciano Spalletti. La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla situazione, molto importante anche in chiave fantacalcio:...
Alessandro Cosattini

Rebus portiere da sciogliere in casa Napoli verso la nuova stagione. Ancora non è chiaro chi sarà il titolare della squadra di Luciano Spalletti. La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla situazione, molto importante anche in chiave fantacalcio: “Per certi versi è il nodo più importante da risolvere, almeno sotto il profilo tecnico, per il Napoli. Il portiere che dovrà essere il titolare per la prossima stagione. Il club sta aspettando di capire come finisce con David Ospina, ma sta preparando subito l’alternativa. Se il portiere colombiano, di fatto svincolato, accettasse altre proposte, allora a quel punto De Laurentiis prolungherebbe il contratto di Alex Meret e punterebbe ad ingaggiare un altro portiere esperto, e il primo della lista è Salvatore Sirigu, 35 anni, attualmente svincolato e campione d’Europa con la Nazionale (proprio davanti a Meret che era il terzo).

L’incontro con gli agenti del colombiano dovrebbe esserci in questa settimana. Il Napoli fino ad ora non ha formulato una propria offerta economica al calciatore, perché non vuole mettersi in un’asta. Chiederà agli agenti una richiesta, che - se si trovasse l’accordo - diventerebbe vincolante. Insomma il club vuol capire se il proprio titolare delle ultime stagioni - la cui conferma è fortemente caldeggiata da Luciano Spalletti - è davvero motivato a rimanere ancora in maglia azzurra”, si legge.