news formazioni

Napoli, emergenza totale e cosa fare con Zielinski: la probabile verso la Juve

Napoli, emergenza totale e cosa fare con Zielinski: la probabile verso la Juve - immagine 1
Scelte obbligate e d’emergenza in casa Napoli, se si giocherà contro la Juve. Non convocato Fabian Ruiz, ancora non al top post Covid-19 e problema agli adduttori. Secondo Sportitalia Elmas è ancora positivo. Si attendono ancora notizie...
Guglielmo Cannavale

Scelte obbligate e d'emergenza in casa Napoli, se si giocherà contro la Juve. Non convocato Fabian Ruiz, ancora non al top post Covid-19 e problema agli adduttori. Secondo SportitaliaElmas è ancora positivo. Si attendono ancora notizie certe sui tre giocatori ancora senza terza dose: Rrahmani, Lobotka e Zielinski. "Per me i giocatori in quarantena non possono giocare", ha detto il direttore dell'Asl di Torino. Se saranno tutti e tre out, allora dentro Zanoli in difesa con Di Lorenzo, Juan Jesus e Ghoulam. A centrocampo il baby Vergara con Demme, Politano, Mertens e Insigne alle spalle di Petagna. Se invece Rrahmani, Lobotka e Zielinski potranno giocare, saranno titolari al posto di Zanoli, Vergara e Petagna.

La probabile formazione - Ospina; Di Lorenzo, Zanoli/Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Vergara/Lobotka, Demme; Politano, Zielinski/Petagna, Insigne; Mertens.