news

Napoli, è ufficiale il primo colpo da fantacalcio per Ancelotti: ecco Verdi

Napoli, è ufficiale il primo colpo da fantacalcio per Ancelotti: ecco Verdi - immagine 1
Dopo una lunga trattativa, che sembrava a un passo dalla chiusura a gennaio prima del dietrofront del giocatore, Simone Verdi è finalmente un giocatore del Napoli. A darne l’annuncio ufficiale è stato il club del presidente Aurelio De...
Alessandro Cosattini

Dopo una lunga trattativa, che sembrava a un passo dalla chiusura a gennaio prima del dietrofront del giocatore, Simone Verdi è finalmente un giocatore del Napoli. A darne l'annuncio ufficiale è stato il club del presidente Aurelio De Laurentiis, con un divertente video postato sul proprio account Twitter e chiamato "50 sfumature di Verdi".

[adv]

LE CIFRE - Questo il comunicato ufficiale: "Il Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bologna le prestazioni sportive di Simone Verdi che ha sottoscritto un contratto per le prossime cinque stagioni agonistiche". Classe '92, lascia il Bologna per una cifra di circa 25 milioni di euro e diventa così il primo rinforzo per la squadra di Carlo Ancelotti. Una grande novità anche per il fantacalcio: dal posto fisso a Bologna, Verdi dovrà dimostrare di meritare una maglia anche a Napoli.