news formazioni

Napoli, la formazione anti-Genoa: da Meret a Fabian Ruiz, dubbi in attacco

Napoli, la formazione anti-Genoa: da Meret a Fabian Ruiz, dubbi in attacco - immagine 1
“Lavoro differenziato per Allan, Ghoulam, e Manolas che non saranno del match”, ha annunciato il report ufficiale della squadra. Pesa soprattutto l’assenza del greco: pronti Maksimovic e Koulibaly, con Di Lorenzo e uno tra Hysaj...
Alessandro Cosattini

"Lavoro differenziato per Allan, Ghoulam, e Manolas che non saranno del match", ha annunciato il report ufficiale della squadra. Pesa soprattutto l'assenza del greco: pronti Maksimovic e Koulibaly, con Di Lorenzo e uno tra Hysaj e Mario Rui a sinistra. Meret dopo il lavoro in palestra di ieri si è allenato in gruppo ed è regolarmente tra i convocati e favorito su Ospina. A centrocampo Zielinski e Fabian, con Callejon e Insigne sulle fasce. La mina vagante è Elmas. Davanti in tre si giocano due maglie: Mertens in questo inizio di stagione è stata la vera certezza in attacco ed è il favorito, Lozano e Milik si giocano l'altro posto. Ancelotti deciderà solo nelle ultime ore, non sono da escludere sorprese, soprattutto in attacco.

La probabile formazione - Meret/Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj/Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian, Insigne, Lozano/Milik, Mertens.