news

Napoli, De Laurentiis: “Reina può ancora rinnovare. L’arrivo di Inglese e la clausola di Ghoulam…”

Napoli, De Laurentiis: “Reina può ancora rinnovare. L’arrivo di Inglese e la clausola di Ghoulam…” - immagine 1
Aurelio De Laurentiis parla di mercato nell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Di seguito i passaggi più interessanti, anche per il fantacalcio: “Inglese a Napoli a gennaio? Solo a gennaio capiremo se Inglese...
Alessandro Cosattini

Aurelio De Laurentiis parla di mercato nell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Di seguito i passaggi più interessanti, anche per il fantacalcio: “Inglese a Napoli a gennaio? Solo a gennaio capiremo se Inglese dovrà anticipare il suo arrivo a Napoli a inizio del nuovo anno”.

REINA - “Con Reina mi sono bloccato quando il suo agente mi ha chiesto un triennale, e per me non esiste. Ma c’è sempre la possibilità di rivedere le cose. Avrei potuto prendere Neto e Szczesny, ma nessuno dei due è voluto venire a fare il dodicesimo”.


GHOULAM - “Lo terrei per tutta la vita, però se vuole la clausola l’importo dovrò deciderlo io. Se dovesse pretendere una cifra spropositata, allora vuol dire che vorrà prendermi in giro. A quel punto, arrivederci e grazie.