news formazioni

Napoli, dal dubbio in difesa al sostituto di Osimhen: la probabile formazione col Milan

Napoli, dal dubbio in difesa al sostituto di Osimhen: la probabile formazione col Milan - immagine 1
Senza Victor Osimhen e Gio Simeone. Due assenze pesantissime in casa Napoli per Luciano Spalletti per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan. In difesa uno dei tre dubbi di formazione: Olivera è favorito su Mario Rui...
Alessandro Cosattini

Senza Victor Osimhen e Gio Simeone. Due assenze pesantissime in casa Napoli per Luciano Spalletti per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan. In difesa uno dei tre dubbi di formazione: Olivera è favorito su Mario Rui per il posto accanto a Kim, Rrahmani e Di Lorenzo. A centrocampo il terzetto Anguissa-Lobotka-Zielinski, mentre in attacco la certezza è una sola: Kvaratskhelia dal 1’. Per le altre due maglie, sono in quattro per due posti: Raspadori e Lozano leggermente favoriti su Elmas e Politano. Ma occhio alle possibili combinazioni, Spalletti ha variato molto in allenamento. E Raspa non è al 100%, negli scorsi due giorni è stato gestito proprio in vista di San Siro.

Per il CorSport, invece, due differenze: Mario Rui favorito su Olivera in difesa e in attacco c'è Elmas da falso nove in vantaggio su Raspadori. Le decisioni finali di casa Napoli arriveranno proprio a ridosso del match di Champions.