news formazioni

Napoli, da Elmas al dubbio nel tridente: la probabile formazione anti-Empoli

Napoli, da Elmas al dubbio nel tridente: la probabile formazione anti-Empoli - immagine 1
Il ballottaggio è apertissimo, premessa d’obbligo. Luciano Spalletti in casa Napoli deve decidere tra Matteo Politano e Hirving Lozano sulla fascia destra del tridente d’attacco. Leggermente favorito l’italiano per Gazzetta, il messicano...
Alessandro Cosattini

Il ballottaggio è apertissimo, premessa d’obbligo. Luciano Spalletti in casa Napoli deve decidere tra Matteo Politano e Hirving Lozano sulla fascia destra del tridente d’attacco. Leggermente favorito l’italiano per Gazzetta, il messicano per il CorSport invece. Testa a testa, all’ultimo l’allenatore sceglierà chi affiancherà Osimhen e Kvaratskhelia. Non c’è aria di turnover per questi due in attacco, per lo meno inizialmente. A centrocampo Elmas in pole su Zielinski, con Lobotka e Anguissa che restano favoriti in mediana. In difesa riecco Mario Rui al posto di Olivera a sinistra, accanto a Kim, Rrahmani e Di Lorenzo. L’impiego di Juan Jesus è più probabile a gara in corso che dall’inizio.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui/Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas/Zielinski; Politano/Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.