news formazioni

Napoli, da Callejon a Verdi e Insigne: tutti i dubbi di formazione nella testa di Ancelotti

Napoli, da Callejon a Verdi e Insigne: tutti i dubbi di formazione nella testa di Ancelotti - immagine 1
Tanti dubbi in casa Napoli per la sfida col Sassuolo, in primis perché la squadra di Ancelotti ha giocato ieri in Europa League. Un cambio è certo: Meret è squalificato, in porta spazio a Ospina. In difesa, può giocare Chiriches al posto di...
Alessandro Cosattini

Tanti dubbi in casa Napoli per la sfida col Sassuolo, in primis perché la squadra di Ancelotti ha giocato ieri in Europa League. Un cambio è certo: Meret è squalificato, in porta spazio a Ospina. In difesa, può giocare Chiriches al posto di Maksimovic: è leggermente favorito per affiancare Koulibaly. Da terzini pronti Malcuit e Ghoulam. In mediana scalpita Diawara: può giocare al posto di uno tra Allan e Fabian Ruiz. Sulle fasce, Ounas e Verdi insidiano rispettivamente Callejon e Zielinski. Domani Ancelotti prenderà le ultime decisioni in vista del Sassuolo. Davanti Insigne in leggero vantaggio su Mertens per affiancare Milik. Tanti dubbi per Ancelotti, che tra Sassuolo e Salisburgo ruoterà sicuramente gli uomini…

La probabile formazione - Ospina; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic/Chiriches, Ghoulam; Ounas/Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi/Zielinski; Milik, Insigne/Mertens.