news formazioni

Napoli, da Albiol a Diawara: così cambia la formazione. E occhio alla tentazione Ounas

Napoli, da Albiol a Diawara: così cambia la formazione. E occhio alla tentazione Ounas - immagine 1
Turnover, ma senza esagerare. L’obiettivo del Napoli di Maurizio Sarri è tornare da Genova coi tre punti per mantenere il primato in classifica. Per farlo l’allenatore degli Azzurri è intenzionato a schierare quasi tutta la formazione tipo....
Alessandro Cosattini

Turnover, ma senza esagerare. L’obiettivo del Napoli di Maurizio Sarri è tornare da Genova coi tre punti per mantenere il primato in classifica. Per farlo l’allenatore degli Azzurri è intenzionato a schierare quasi tutta la formazione tipo. In difesa l’unico cambio può essere Maggio al posto di Hysaj: verso la conferma Albiol (dovrebbe riposare in casa col Sassuolo), Koulibaly e Ghoulam. Secondo La Gazzetta dello Sport sarà uno il cambio in mediana: pronto Diawara al posto di Jorginho, con Hamsik e Allan da mezzali. Davanti Callejon e Mertens non si toccano mentre a sinistra Insigne resta in netto vantaggio su Ounas.

La probabile formazione: Reina; Maggio/Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara/Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne/Ounas.