news formazioni

Gasp: “Papu Gomez titolare”. Reina a rischio! Perisic non si allena, Ilicic, Cornelius, Pjanic KO…

Gasp: “Papu Gomez titolare”. Reina a rischio! Perisic non si allena, Ilicic, Cornelius, Pjanic KO… - immagine 1
Direttamente dai campi e dalle infermerie, tanti aggiornamenti importanti verso la giornata in arrivo al fantacalcio. Attenzione agli sviluppi sui singoli casi in tempo reale per questi giocatori. [adv] REINA IN DUBBIO – Non arrivano buone...
Fabrizio Romano

Direttamente dai campi e dalle infermerie, tanti aggiornamenti importanti verso la giornata in arrivo al fantacalcio. Attenzione agli sviluppi sui singoli casi in tempo reale per questi giocatori.

[adv]

REINA IN DUBBIO - Non arrivano buone notizie in casa Napoli per Pepe Reina. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, il portiere spagnolo ha problemi alla schiena che lo stanno condizionando nella preparazione del match contro il Chievo. Reina verrà curato dallo staff medico in queste ore con la speranza di recuperarlo; al momento, le possibilità sono pari al 50% e c'è già in preallarme Luigi Sepe, secondo di Reina. La scelta definitiva arriverà domani in base alle sensazioni dello spagnolo. Potete quindi schierarlo al fantacalcio, ma essendo sicuri del vostro secondo e di non fare eventualmente troppi cambi.


PERISIC - Ivan Perisic non ha sostenuto la seduta di rifinitura con il gruppo prevista per quest’oggi ad Appiano Gentile. Lo riferisce Sky Sport: il croato ha lavorato a parte in palestra, ma la sua presenza contro il Torino domani alle 12.30 non dovrebbe essere in dubbio. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del croato. Il consiglio per il fantacalcio è di lanciarlo a priori, anche perché secondo Sky la sensazione è che il croato ci sarà contro i granata.

PAPU GOMEZ – Attesissime e positive le novità su Papu Gomez da Gasperini: “La decisione per Gomez è che dovrebbe giocare”, ha detto Gasp.

ILICIC E CORNELIUS - "Ilicic titolare come Gomez? Dovrebbe giocare, anche se non è così certo…", la sentenza di Gasperini su Josip. E così chiosa su Cornelius: "Lui - come Ilicic e Gomez - lo valuteremo oggi pomeriggio".

PJANIC - Nella Juventus non è stato neanche convocato Miralem Pjanic per il match col Benevento. Il centrocampista - come riferito dal club - durante la partita di Lisbona ha subito una forte contusione al quadricipite della coscia destra. Il giocatore va rivalutato nella seconda metà della settimana prossima per verificare il riassorbimento del versamento.