squadra

Napoli, Ancelotti scioglie i dubbi di formazione: da Insigne a Milik, occhio a Younes

Napoli, Ancelotti scioglie i dubbi di formazione: da Insigne a Milik, occhio a Younes - immagine 1
Ancelotti deve sciogliere gli ultimi dubbi per Napoli-Verona, soprattutto in attacco. Milik è in vantaggio su Llorente, l’altra maglia se la contendono Mertens e Younes: ballottaggio praticamente alla pari, l’allenatore deciderà solo a...
Alessandro Cosattini

Ancelotti deve sciogliere gli ultimi dubbi per Napoli-Verona, soprattutto in attacco. Milik è in vantaggio su Llorente, l’altra maglia se la contendono Mertens e Younes: ballottaggio praticamente alla pari, l’allenatore deciderà solo a ridosso del match. Il consiglio al fantacalcio è di mettere comunque Mertens, coprendosi con una riserva. A centrocampo più Allan di Zielinski in coppia con Fabian Ruiz; sulle fasce spazio a Callejon e Insigne. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam, in pole su Mario Rui.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam/Mario Rui; Callejon, Allan/Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Milik/Llorente, Mertens/Younes.


Juric non cambia in difesa per il match: confermati Rrahmani, Kumbulla e Gunter (in vantaggio su Bocchetti). A centrocampo nessun dubbio: spazio ancora a Faraoni, Amrabat, Veloso e Lazovic. In attacco ci sarà Stepinski, con due ballottaggi sulla trequarti: Pessina e Verre sono rispettivamente in vantaggio su Zaccagni e Salcedo.

La probabile formazione - Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter/Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina/Zaccagni, Verre/Salcedo; Stepinski.