news formazioni

Napoli, Ancelotti e la carta Younes: come può cambiare la formazione, da Allan all’attacco

Napoli, Ancelotti e la carta Younes: come può cambiare la formazione, da Allan all’attacco - immagine 1
Carlo Ancelotti pensa ad alcune rotazioni nel suo Napoli in vista del Verona e dell’impegno settimanale in Champions League. La sorpresa può essere Younes: “Si è allenato molto bene, ora sta veramente da Dio. Ha certamente possibilità di...
Alessandro Cosattini

Carlo Ancelotti pensa ad alcune rotazioni nel suo Napoli in vista del Verona e dell’impegno settimanale in Champions League. La sorpresa può essere Younes: “Si è allenato molto bene, ora sta veramente da Dio. Ha certamente possibilità di giocare”, ha detto Ancelotti. Younes è in leggero vantaggio su Mertens; per l’altra maglia in attacco, più Milik di Llorente, ma il dubbio non è ancora sciolto. Il consiglio per il fantacalcio è di schierare comunque Mertens con una riserva. Lozano oggi ha lavorato in gruppo, ma non è stato convocato a scopo precauzionale. A centrocampo più Allan di Zielinski in coppia con Fabian; a destra certo del posto Callejon, con Insigne a sinistra (). Difesa a quattro con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam, in pole su Mario Rui.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam/Mario Rui; Callejon, Allan/Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Younes/Mertens, Milik/Llorente.