news formazioni

Napoli, Ancelotti e i dubbi di formazione anti-Bologna: da Rui a Callejon e Insigne

Napoli, Ancelotti e i dubbi di formazione anti-Bologna: da Rui a Callejon e Insigne - immagine 1
Buone notizie per Ancelotti in vista di Napoli-Bologna. Anche oggi, come ieri, Insigne si è allenato in gruppo: il problema al gomito è superato, il capitano è leggermente favorito su Zielinski per giocare dall’inizio sulla corsia sinistra. A...
Alessandro Cosattini

Buone notizie per Ancelotti in vista di Napoli-Bologna. Anche oggi, come ieri, Insigne si è allenato in gruppo: il problema al gomito è superato, il capitano è leggermente favorito su Zielinski per giocare dall’inizio sulla corsia sinistra. A destra verso il ritorno da titolare Callejon, con Allan e Fabian Ruiz (in pole su Elmas) in mediana. In attacco Mertens, Lozano e Llorente si giocano due maglie, coi primi due in vantaggio. E Milik? Oggi ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato, al massimo andrà in panchina. Ancora a parte oggi Ghoulam e Tonelli. In difesa pronti Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e uno tra Mario Rui e Hysaj, col primo favorito. 

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui/Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz/Elmas, Insigne/Zielinski; Lozano/Llorente, Mertens.