news formazioni

Napoli, Ancelotti e gli ultimi dubbi di formazione: da Allan a Milik e Insigne, out Manolas

Napoli, Ancelotti e gli ultimi dubbi di formazione: da Allan a Milik e Insigne, out Manolas - immagine 1
Emergenza in difesa per Ancelotti in vista di Napoli-Atalanta. Mario Rui sta meglio, ma l’allenatore dopo il ko di Malcuit non è intenzionato a rischiarlo: pronto Luperto a sinistra, con Maksimovic accanto a Koulibaly al centro della difesa;...
Alessandro Cosattini

Emergenza in difesa per Ancelotti in vista di Napoli-Atalanta. Mario Rui sta meglio, ma l’allenatore dopo il ko di Malcuit non è intenzionato a rischiarlo: pronto Luperto a sinistra, con Maksimovic accanto a Koulibaly al centro della difesa; non si tocca Di Lorenzo. A centrocampo riecco dall’inizio Callejon a destra e Fabian al centro; Allan non si tocca in mediana mentre a sinistra è ballottaggio praticamente alla pari tra Insigne e Zielinski. Davanti, i soliti dubbi di Ancelotti: Mertens e Milik sono favoriti rispettivamente su Llorente e Lozano. Dopo il passo falso di Ferrara, il Napoli vuole ritrovare subito i tre punti. 

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto/Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Insigne/Zielinski; Mertens/Llorente, Milik/Lozano.