squadra

Napoli alla francese, Gazzetta: “Garcia vuole il jolly Maxime Lopez: il prezzo”

Napoli alla francese, Gazzetta: “Garcia vuole il jolly Maxime Lopez: il prezzo” - immagine 1
Ieri Maxime Lopez ha aperto nettamente all’addio al Sassuolo. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, a Napoli “Rudi Garcia vorrebbe il suo talento tascabile, e il marsigliese è assai motivato a scegliere i campioni d’Italia. Una...
Alessandro Cosattini

Ieri Maxime Lopez ha aperto nettamente all’addio al Sassuolo. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, a Napoli “Rudi Garcia vorrebbe il suo talento tascabile, e il marsigliese è assai motivato a scegliere i campioni d’Italia. Una trattativa che può decollare direttamente fra De Laurentiis e Carnevali: le valutazioni del cartellino partono da 10 e arrivano a 15 milioni. Con dilazioni di pagamenti e bonus un accordo non è difficile da trovare.

Garcia conosce bene le caratteristiche del suo uomo che sa fare il centrale, ma anche la mezzala, il trequartista e persino l’esterno destro d’attacco nel 4-2-3-1. Una duttilità importante per il tecnico che non vuole rimanere ingabbiato in un unico modo di stare in campo, ma ha bisogno anche dell’inventiva dei singoli”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.