news formazioni

Nainggolan, un top player che rilancia per i bonus: “Voglio più gol! Dzeko è impressionante”

Nainggolan, un top player che rilancia per i bonus: “Voglio più gol! Dzeko è impressionante” - immagine 1
Radja Nainggolan è il faro del centrocampo della Roma. Il centrocampista belga ha già dato un assaggio delle sue capacità in queste prime due giornate di serie A e oggi ha rilanciato con un’interessante intervista concessa a La...
Redazione

Radja Nainggolan è il faro del centrocampo della Roma. Il centrocampista belga ha già dato un assaggio delle sue capacità in queste prime due giornate di serie A e oggi ha rilanciato con un'interessante intervista concessa a La Gazzetta dello Sport: "Come squadra siamo partiti bene nonostante un pareggio alla prima giornata. Personalmente mi sento pronto per questa nuova stagione". E al fantacalcio sarà sicuramente un top player.

Garcia richiede grande sacrificio in linea mediana, Nainggolan con questo sistema di gioco può esaltare le proprie caratteristiche: "Nel calcio bisogna correre e avere fame. Mi piace recuperare palloni, credo di saperlo fare molto bene. Il mio compito è quello di difendere anche se spesso provo ad andare in gol". La Roma si candida per la conquista del titolo. Nainggolan svela quale potrà essere l'arma in più dei giallorossi: "Sono rimasto imbarazzato per il fiuto del gol di Edin Dzeko. È un grandissimo giocatore".


 

tutte le notizie di