news formazioni

Mourinho: “PSG? Non hanno parlato con me! Come stanno Wijnaldum, Dybala e Smalling”

Mourinho: “PSG? Non hanno parlato con me! Come stanno Wijnaldum, Dybala e Smalling” - immagine 1
Vigilia di Europa League per la Roma. Queste le parole del tecnico José Mourinho verso la sfida contro il Bayer Leverkusen. DYBALA E WIJNALDUM – “Titolari? Difficile, non dico impossibile ma difficile. Non ho ancora un’idea, la...
Andrea Agostinelli

Vigilia di Europa League per la Roma. Queste le parole del tecnico JoséMourinho verso la sfida contro il Bayer Leverkusen.

DYBALA E WIJNALDUM - "Titolari? Difficile, non dico impossibile ma difficile. Non ho ancora un'idea, la prima cosa è sapere se potranno giocare o meno. Vediamo domani e poi nel caso decidiamo se dall'inizio o meno. Loro faranno tutto il possibile per recuperare".


SMALLING - "Recupera per il ritorno? Vediamo, però non è che mi aspetto di vederlo in campo nelle prossime due o tre partite. Magari succede qualcosa di imprevedibile. Secondo me, se arriviamo a Budapest in finale Smalling sarà con noi".

PSG - "Contatti? Se mi stanno cercando non mi hanno trovato perchè non hanno parlato con me".

MOTIVAZIONI - "Il gruppo è prontissimo. Il mio problema di domani è che posso portare solo 12 giocatori in panchina e tutti vogliono andare in panchina. Smalling vuole venire in panchina, Karsdorp vuole venire in panchina, El Shaarawy in panchina. Il gruppo è talmente concentrato e motivato che oggi non andiamo ritiro. Ci vediamo domani e scegliamo la formazione".

ANCORA SU DYBALA - "Dybala titolare, non lo so. Vediamo domani, la sensazione oggi è no. Non voglio che domani si dica che io sono bugiardo, dico che penso di no".

BAYER - "Sono le partite chiave? Certo. E qualcuno sarà veramente contento, più di qualcuno"

INFORTUNI - "La squadra senza problemi è una squadra con qualità sufficiente per fare quello che stava facendo, essere seconda o terza in campionato e ogni volta che i giornalisti mi chiedevano quali fossero gli obiettivi della Roma, anche ni momenti senza infortuni e squalifiche, io dicevo sempre lo stesso. Dipende, dipende. Noi quando abbiamo problemi, non abbiamo la rosa. Quando non abbiamo problemi e siamo tutti al top, abbiamo qualità nella rosa. Non abbiamo 25 giocatori uguali e questo non mi sembra una critica. La Roma non si può permettere infortuni. Solbakken non è potuto entrare in lista per le limitazione del Financial Fair Play. Non ci sono problemi. Se fossimo usciti dall'Europa a dicembre, saremmo stati secondi o terzi perché non avremmo avuti infortuni. Se fossimo stati ottavi o noni in campionato, avrei puntato tutto sull'Europa League. Siamo vittime del grande lavoro che hanno fatto i ragazzi. La stagione è fantastica".