squadra

Motta: “Verde è al 100%, domani può partire titolare. Punire Kiwior? La penso così”

Motta: “Verde è al 100%, domani può partire titolare. Punire Kiwior? La penso così” - immagine 1
Conferenza stampa della vigilia per il tecnico dello Spezia Thiago Motta il quale ha parlato a poche ore dalla gara con il Verona. Le sue parole raccolte da TMW. POSSIBILE ESONERO – “Io sono concentrato sul mio lavoro, per fare il...
Andrea Agostinelli

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico dello Spezia Thiago Motta il quale ha parlato a poche ore dalla gara con il Verona. Le sue parole raccolte da TMW.

POSSIBILE ESONERO - "Io sono concentrato sul mio lavoro, per fare il meglio possibile per avanzare e continuare sulla linea tracciata da inizio stagione, con gli obiettivi della società. Ho visto i giocatori motivati, preparati, con voglia di dimostrare e li ho visti molto bene. Mancano i positivi al Covid, ma gli altri li ho visti al 100%, lavorando molto bene e pronti per la prossima partita".


VERDE - "Daniele sa che può fare meglio, come ha fatto. In questo momento l'ho visto in forma, al 100% e si allena bene. Domani ha la possibilità di iniziare la partita o entrare in corso"

SHER - "Si è sempre allenato molto bene, vedo che sta migliorando dal primo giorno. Il ragazzo non mi ha mai chiesto di andare da un'altra parte, se me lo chiederà vedremo quale sarà la cosa migliore".

KIWIOR - "Se lo lascerò fuori per le sue vicende personali? Il ragazzo da quando siamo tornati si è allenato molto bene, come sempre. Le altre cose sono sue, personali, riguardano la società e non ci entrerò. Nella mia parte, la sportiva, si sta allenando bene ed è a disposizione".