news

Motta: “Contento di Sansone e di Moro, Orsolini deve fare la differenza”

Motta: “Contento di Sansone e di Moro, Orsolini deve fare la differenza” - immagine 1
Il Bologna ha vinto oggi contro l’Udinese. Ecco le parole di Thiago Motta dopo la partita, riporta tutto Tmw: “Abbiamo giocato bene a calcio quando possibile, sappiamo che l’Udinese è aggressiva, ha tanta qualità fisica sul...
Guglielmo Cannavale

Il Bologna ha vinto oggi contro l'Udinese. Ecco le parole di ThiagoMotta dopo la partita, riporta tutto Tmw: "Abbiamo giocato bene a calcio quando possibile, sappiamo che l'Udinese è aggressiva, ha tanta qualità fisica sul contrasto. Quando siamo riusciti a uscire palla a terra poi negli ultimi metri abbiamo creato tanto contro una squadra dove non era semplice farlo. Nel secondo tempo la squadra è riuscita anche sotto pressione a giocare palla".

SANSONE - "Sansone è un ragazzo che si allena bene, si mette sempre a disposizione. Cerca di aiutare e ha fatto un gran lavoro per tutto il gruppo".


SOUMAORO CAPITANO - "Soumaoro è un elemento molto importante nel gruppo, gli abbiamo dato un ruolo importante e lo ha svolto bene".

ORSOLINI - "E' evidente che per la sua qualità deve migliorare e per farlo deve fare come Moro, Sansone, così arrivi alla partita già pronto per fare ciò che sai. E' un ragazzo che sta lavorando bene in questo momento, dev'essere un'abitudine, dev'essere concentrato, avere la tensione giusta. Ha le qualità fisiche per fare la differenza. Piano piano con questa continuità durante gli allenamenti può fare la differenza, oggi ha dimostrato che quando è collegato ha dimostrato cosa sa fare. Sono contento per lui, è un altro che se lo merita e deve continuare così. Sono convinto che seguendo questa strada diventerà ancora più forte".

SINGOLI - "Chi ha giocato ha fatto benissimo. Sansone si allena sempre al massimo: si merita questo gol. Anche Ferguson, Schouten e gli altri hanno fatto una grande partita. Per noi è importante, abbiamo un gruppo forte".

MORO - "Con due come Moro e Sansone, ad esempio, è molto facile. Un giocatore deve avere l'atteggiamento giusto. E potrei nominarne degli altri. A volte sono tristi, altre incazzati, ma sono professionisti e cercano di dare il massimo".