news

Motta: “Che partita Schouten! Barrow sta dando il massimo, Orsolini può migliorare”

Motta: “Che partita Schouten! Barrow sta dando il massimo, Orsolini può migliorare” - immagine 1
Vittoria per 1-0 del Bologna in casa contro l’Inter. Queste le parole del tecnico Thiago Motta a Sky Sport, DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW. BARROW – “Un peccato che il gol sia stato annullato. Eravamo molto...
Andrea Agostinelli

Vittoria per 1-0 del Bologna in casa contro l'Inter. Queste le parole del tecnico Thiago Motta a Sky Sport, DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW.

BARROW - "Un peccato che il gol sia stato annullato. Eravamo molto contenti per lui perché si sta allenando molto bene, lavora tanto dopo un periodo che per lui non è stato facile. E' un ragazzo che si fa volere bene anche fuori dal campo. Oggi Musa sta cercando di dare sempre il massimo, e questo sta arrivando anche alla nostra gente che sta cercando di sostenerlo"


SCHOUTEN - "Jerdy viene da un periodo in cui si sta allenando molto bene tutti i giorni, sappiamo il livello che ha soprattuto in fase di possesso. Ci da equilibrio e tecnicamente è molto bravo, occupa la posizione e ha fatto anche la fase difensiva molto bene chiudendo le linee di passaggio. E' andato bene a pressare Brozovic. È un giocatore importante per noi".

ORSOLINI - "Riccardo fa parte di un gruppo che sta lavorando bene e oggi ha fatto un altro gol importante. Deve migliorare ancora ma sta cercando di farlo e di questo sono molto contento. E' sempre disponibile e attento, se lo merita. Doveva uscire? Si"".

SORIANO - "E' un ragazzo che interpreta bene il gioco. Può andare dentro al campo, come dare ampiezza perché riesce sempre a prendere la migliore decisione. Oggi ha avuto anche l'opportunità di segnare".

PRESTAZIONE - "La simbiosi fra la nostra squadra e la gente è fantastica. I ragazzi oggi hanno fatto una buonissima prestazione. Abbiamo giocato molto bene, abbiamo attaccato e abbiamo avuto equilibrio. In fase difensiva ci siamo aiutati sempre, non permettendo all'Inter di creare superiorità".

DOMINGUEZ - "Noi quando abbiamo la palla dobbiamo utilizzarla bene, con la testa e capire il momento. E quando non ce l'hai abbiamo dei giocatori che hanno questo istinto, come Dominguez che va subito a pressare".