news

Motta: “Abbraccio con Orsolini? Felice quando gioca così. Squalifiche fanno parte del gioco”

Motta: “Abbraccio con Orsolini? Felice quando gioca così. Squalifiche fanno parte del gioco” - immagine 1
In conferenza stampa, Thiago Motta ha commentato il ko di questa sera contro l’Atalanta. Ecco le parole dell’allenatore del Bologna, riportate da TMW: “Squalifiche di Medel e Dominguez? Sulle squalifiche posso dire che fa parte del gioco....
Alessandro Cosattini

In conferenza stampa, Thiago Motta ha commentato il ko di questa sera contro l’Atalanta. Ecco le parole dell’allenatore del Bologna, riportate da TMW: “Squalifiche di Medel e Dominguez? Sulle squalifiche posso dire che fa parte del gioco. Andremo a Udine con altri giocatori che sicuramente daranno il massimo. In quei dieci minuti è sicuramente mancata attenzione, dobbiamo migliorare questo aspetto. Non possiamo essere soddisfatti del risultato perché avremmo dovuto fare meglio, ma durante tutta la gara siamo stati in partita e abbiamo cercato di creare".

SANSONE - “Su Sansone sono contento, ha espresso buono spirito come tutta la squadra. Raimondo si sta allenando bene, appena lo vedrò pronto avrà la sua opportunità".


ORSOLINI - “L’abbraccio? Sono contento della prestazione che ha fatto. Riccardo ha fatto quello che sa fare bene, in entrambe le fasi: quando gioca così ci può dare tantissimo".