news

Mosse Toro: due ‘risparmiati’, caso Quagliarella e Avelar si candida!

Mosse Toro: due ‘risparmiati’, caso Quagliarella e Avelar si candida! - immagine 1
“Ho tolto Baselli e Belotti in previsione di domenica contro l’Udinese”. Così Giampiero Ventura ha spiegato i due cambi arrivati al 64′. Al loro posto sono entrati Gaston Silva e Quagliarella. E questo vuol dire tanto. Quaglia è...
Guglielmo Cannavale

"Ho tolto Baselli e Belotti in previsione di domenica contro l’Udinese”. Così Giampiero Ventura ha spiegato i due cambi arrivati al 64'. Al loro posto sono entrati Gaston Silva e Quagliarella. E questo vuol dire tanto. Quaglia è in digiuno da settembre, non doveva giocare neanche il match, che poi è stato rinviato, col Sassuolo. Belotti è titolare, Quagliarella si gioca il posto con Maxi Lopez. Questa è la situazione al momento e così sarà anche con l'Udinese. Aspettendo che Quaglia si sblocchi. Belotti e Baselli saranno sicuramente in campo dal primo minuto.

Difficile invece vedere dall'inizio Avelar, ma lui è finalmente tornato e si candida: "È stata una partita molto importante per me, sono tornato in campo dopo tre mesi. L'occasione non è stata delle migliori, peccato. Sto abbastanza bene, devo riprendere il ritmo partita. Ho fatto 90 minuti sabato con la Primavera, oggi altri 10. Ora mi sento pronto, in grado di poter dare il mio contributo dall'inizio", ha detto alla Rai. Più facile vederlo di nuovo titolare da dopo la sosta, ma contro l'Udinese qualche minuto lo può fare.