news

Morrison, buone notizie sul rientro: le parole del medico della Lazio

Morrison, buone notizie sul rientro: le parole del medico della Lazio - immagine 1
Allarme rientrato, sospiro di sollievo in casa Lazio. L’infortunio occorso a Morrison nell’amichevole di Sabato contro il Vicenza non è grave. La caviglia, dopo gli accertamenti di rito, è fuori pericolo. Nessuna lesione per il...
Redazione

Allarme rientrato, sospiro di sollievo in casa Lazio. L’infortunio occorso a Morrison nell’amichevole di Sabato contro il Vicenza non è grave. La caviglia, dopo gli accertamenti di rito, è fuori pericolo. Nessuna lesione per il centrocampista inglese che - già oggi - inizierà la riabilitazione e, con molte probabilità, tornerà in campo coi compagni nel corso della prossima settimana.

Dovrebbe essere a disposizione di Pioli per la partita di Supercoppa contro la Juventus, buona notizia per i fantallenatori che vogliono puntarci () tra rischi e azzardi.


Lo ha confermato il medico biancoceleste Roberto Bianchini a Lazio Style Radio: “Oggi in Paideia abbiamo effettuato gli accertamenti strumentali per l’atleta inglese Ravel Morrison. Il responso è positivo, il giocatore ha riscontrato una mera infiammazione alla caviglia a causa di una distorsione. Abbiamo consultato anche l’ortopedico, il dott. Lovati, e stabilito che già da oggi Morrison potrà cominciare la fase della riabilitazione. I primi quattro giorni farà esercizi in piscina e se tutto va bene la settimana prossima potrà allenarsi in campo. In questo momento non sappiamo ancora i tempi precisi di recupero, ma per ora posso dire che la distorsione alla caviglia non è preoccupante”.