news formazioni

Monza, prove di formazione con Carlos Augusto: la gestione di Sensi e Petagna

Monza, prove di formazione con Carlos Augusto: la gestione di Sensi e Petagna - immagine 1
La grande novità in casa Monza è in porta a Salerno: “Domani giocherà Cragno e voglio dare valore al valore settimanale ed a quello che hanno fatto in questo periodo i miei portieri. Alessio si è meritato questa possibilità, ho già...
Andrea Agostinelli

La grande novità in casa Monza è in porta a Salerno: "Domani giocherà Cragno e voglio dare valore al valore settimanale ed a quello che hanno fatto in questo periodo i miei portieri. Alessio si è meritato questa possibilità, ho già comunicato la scelta ai calciatori". Turno di riposo dunque per Di Gregorio, da capire poi cosa succederà nella prossima gara. Mancano gli squalificati Birindelli, Marlon e Rovella, tre assenze pesanti per Palladino in casa Monza. Difesa a tre con Izzo, Marì e Caldirola, sulle fasce Ciurria e Carlos Augusto, pienamente recuperato. Così Palladino in conferenza ha risposto su quest'ultimo: "Carlos sarà a disposizione, vediamo se sarà della partita. Rovella l'abbiamo perso all'inizio della settimana. Sarà valutato ulteriormente per capire i tempi di recupero". A centrocampo provati Sensi e Machin, con Pessina sulla trequarti insieme a Caprari a supporto di Mota o Petagna. Possono giocare entrambi se arretra Pessina, con l'esclusione di Sensi o Machin appunto.

La probabile formazione - Cragno; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota/Petagna.